Riparte il grande concorso di Arca per vincere un anno di spesa

Tutti pronti ai fornelli, si riaccende la gara tra cuoche e cuochi provetti di Romagna e Marche che, con i loro piatti gustosissimi, potranno sperare di portare a casa il ricco premio del concorso arrivato ormai alla nona edizione: “Vinci un anno di spesa – Scrivi la tua ricetta”, promosso dai supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite da ARCA S.p.A. del Gruppo Unicomm.

Partecipare è molto semplice, dal 2 fino al 30 settembre, basta compilare la cartolina disponibile nei punti vendita, scrivere la ricetta e imbucarla nell’urna vicino alle casse. Oppure, si può scegliere di andare su www.latuaricetta.com e inviare online la ricetta dopo l’accredito al sito. Sarà la fortuna a decretare il vincitore, estratto tra tutti i partecipanti, a cui andrà 1 anno di spesa gratis (in buoni spesa per un valore totale di 2.500 euro), da spendere nel punto vendita da lui scelto tra le insegne aderenti all’iniziativa.

Mentre, tra tutte le ricette inviate, Lady Chef Albarosa Zoffoli, volto noto della cucina, selezionerà le migliori per diventare uno dei dodici piatti protagonisti del calendario Svelto A&O – Famila 2022.

Non resta che scaldare le pentole, aprire i ricettari di famiglia, aggiungere agli ingredienti anche un pizzico di fortuna e sperare di essere il vincitore del grande concorso di Arca Spa edizione 2021.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)