Ritorna il Grande Concorso Scrivi la Tua Ricetta

Grande Concorso Scrivi la tua Ricetta

I punti vendita A&O e Famila della Romagna premiano le ricette più creative con buoni spesa e un super premio finale, per fare la spesa gratis per tutto il 2014.

Il Gruppo Arca S.p.a., che rappresenta le insegne A&O, Famila, Svelto A&O, Cash&Carry in Romagna e nelle Marche, è promotore del concorso che vede quest’anno la sua seconda edizione.

Scrivi la tua Ricetta, dedicato ai possessori della Carta Club A&O e Famila, che nel 2012 ha riscosso forti consensi, torna rinnovato nella sua veste grafica, ma sempre ricco di premi.

Per la promozione del concorso sono stati realizzati i leaflet, all’interno del quale è stato riservato uno spazio per scrivere la ricetta, che dovrà essere riconsegnata presso il proprio punto vendita. La campagna di comunicazione prevede inserzioni a pagina intera nei più diffusi free press locali. A supporto del concorso è stato realizzato un sito web  www.scrivilatuaricetta.it  grande contenitore di idee e di spunti creativi per tutti coloro che lo visteranno e, in particolare, per tutti gli appassionati di cucina e di alimentazione in generale.

www.scrvilatuaricetta.it quindi, oltre a dare supporto al concorso, si è trasformato in un vero e proprio portale dove trovare consigli di cucina, ricette e tanto altro, scritto direttamente dai clienti delle due insegne.

Con questa seconda edizione del concorso il Gruppo premia la fedeltà dei clienti, in questo momento di crisi, con la possibilità di vincere premi risparmio da spendere presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e renderli protagonisti del calendario 2014. 

Le migliori 12 ricette diventeranno i soggetti del nuovo calendario.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)