La grande famiglia Famila sempre più grande

Il nastro di inaugurazione è stato appena tagliato dal Vice Sindaco di Ravenna Eugenio Fusignani alla presenza del Presidente di Arca S.p.a. Giovanni Baldacci – e già il nuovo Famila di via Aquileia pensa a come stare vicino alle persone, non solo con i prodotti selezionati che contraddistinguono la qualità dei supermercati Famila, anche facendo sentire la sua presenza attiva in città.

Si allarga la grande famiglia dei supermercati Famila con l’apertura di un altro nuovo punto vendita in Via Aquileia 110, il terzo a Ravenna dopo quelli di Via Faentina e
Via Argirocastro.

Una grande sfida che Arca S.p.A. ha già vinto grazie alla scelta di un innovativo
format di supermercato con una forte vocazione ai prodotti freschi e di qualità che unisce la cura del negozio vicinale e l’efficienza della grande distribuzione. Una proposta commerciale che sta incontrando l’approvazione dei consumatori e che incoraggia i vertici del Gruppo Unicomm (Selex) ad una presenza sempre più capillare sul territorio per diventare il punto di riferimento delle famiglie per i loro acquisti.

Il nuovo supermercato Famila è una struttura con una superficie di 1500 metri quadrati con un reparto gastronomia che prevede una vera cucina interna che sforna piatti pronti cucinati ogni giorno e i reparti di macelleria con carne frollata e pescheria che offre pesce fresco del nostro Adriatico e un’ampia scelta di prodotti pensata per le nuove esigenze di consumo.

Ai bambini, il nuovo Famila offre divertenti giri sul Brucomela, la giostra che tanto piace ai più piccoli e che, per tutto il periodo natalizio, sarà nell’aria verde adiacente il punto vendita. E sempre pensando alle famiglie, Famila ha scelto di essere partner degli spettacoli dei burattini della compagnia ‘Teatro del Drago’ che propone un fitto cartellone di date fino a febbraio.

Come se non bastasse, il nuovo store ha voluto sponsorizzare anche la pista di pattinaggio su ghiaccio già allestita nella bella cornice di piazza Kennedy, offrendo a tutti i pattinatori che acquisteranno il biglietto di ingresso, un buono spesa da utilizzare nella sede di Via Aquileia.

Insomma, una grande festa quella di inaugurazione del nuovo Famila che coinvolge grandi e piccini e rende ancora più ricco di occasioni di divertimento il periodo delle feste.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)