Inaugurato un nuovo Cash&Carry C+C a San Lazzaro di Savena

È stato inaugurato un nuovo Cash&Carry C+C a San Lazzaro di Savena (BO), gestito da Arca SpA – Gruppo Unicomm. Il punto di vendita ha una superficie complessiva di circa 3.200 mq e un parcheggio per 65 posti auto, con una particolare attenzione per l’ambiente: sono stati infatti predisposti spazi dedicati alle colonne di ricarica per auto elettriche. Proprio la sostenibilità e il risparmio energetico sono del resto alla base della progettazione di questo punto vendita, con il rispetto per l’ambiente sempre come linea guida fondamentale.

L’offerta che i clienti possono trovare presso il supermercato è davvero ampia e variegata, con oltre 10.000 referenze disponibili e in più due tipologie d’imballo per l’acquisto: la classica cassetta e il preincartato a peso fisso per quantità più ridotte. Nel reparto ortofrutta sono previsti arrivi freschi ogni giorno, mentre in macelleria è possibile prenotare tagli particolari e beneficiare del servizio di frollatura della carne. È inoltre disponibile una fornitissima Cantina, con 480 vini provenienti da tutte le regioni d’Italia. E la cella caratterizzata da temperatura e umidità costanti permette la preservazione ottimale della qualità di salumi e formaggi.

Sempre con sostenibilità e comfort per il cliente come fari guida, è stato attivato per lo store il servizio online Click&Ritira, attivo sul sito on line http://www./2016/03/arca-shop.it. Dopo la registrazione presso il punto vendita, è possibile visualizzare online i prezzi dei prodotti e riempire un carrello virtuale, scegliendo poi data e punto vendita per il ritiro. Qui sarà presente la spesa già pronta, a cui sarà anche possibile aggiungere eventuali articoli.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)