Il concorso più gustoso di Arca S.p.A. è tornato

Il grande concorso “Vinci un anno di spesa – Scrivi la tua ricetta”, promosso da Svelto A&O, Famila e Famila Market della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite dal gruppo Arca S.p.A. di Cesena è tornato per la gioia di tutti i cuochi e le cuoche provette che avranno voglia di condividere la propria ricetta e sperare in un pizzico di fortuna.

Giunto alla sua ottava edizione, il concorso è diventato una tradizione attesa dai nostri
consumatori che ogni anno si prodigano per farci conoscere le loro creazioni che interpretano in maniera originale la tradizionale della cucina romagnola e marchigiana.
Come negli anni passati, anche per questa edizione ci aspettiamo tante ricette gustose e le più originali, selezionate come sempre da Lady Chef Alba Rosa Zoffoli, saranno protagoniste del prossimo calendario 2021. Tra quelle pubblicate, verrà estratto a sorte il vincitore che si aggiudicherà un anno di spesa del valore di 2.500 (in buoni validi per tutto il 2021), da utilizzare nel punto vendita che il fortunato sceglierà tra le insegne aderenti all’iniziativa.

La modalità di partecipazione è molto semplice e ormai nota ai nostri cilenti. Basta compilare la cartolina disponibile nei punti vendita e imbucarla nell’urna vicino alle casse oppure, si può scegliere di andare su www.latuaricetta.com e inviare online la ricetta dopo l’accredito al sito.

La gara è iniziata. A questo punto, fornelli, fantasia e fortuna sono tutti gli ingredienti che servono per portare a casa il pingue bottino.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)