La famiglia Famila Market cresce e diventa sempre più grande

Si allarga la grande famiglia dei supermercati Famila con l’apertura di un nuovo punto vendita a Sala di Cesenatico. “Stesso posto, nuovo Famila Market”, così annuncia lo slogan per l’inaugurazione che fa capire che la nuova insegna prende il posto del precedente punto vendita A&O passato di proprietà ad Arca S.p.A. che lo ha inserito nel percorso di rebranding dei negozi del gruppo.

Si tratta dell’apertura numero 56, una cifra importante che mette in evidenza quanto sia presente l’insegna sul territorio. A tal proposito, dichiara Giovanni Baldacci Presidente di Arca S.p.A. : “Siamo molto contenti di aver rinnovato il punto vendita di Sala di Cesenatico. Volevamo essere presenti con la nuova insegna per dare alle famiglie il miglior servizio con un negozio rinnovato non solo nell’estetica ma soprattutto nell’offerta dei servizi”.

L’apertura rappresenta un segnale importante specie in un periodo particolare come questo in cui la contrazione e l’attesa di momenti meno incerti sembra segnare il passo di molte aziende. Con questa apertura Arca S.p.A. lancia un segnale positivo e fa sentire forte la sua presenza dal punto di vista anche sociale.

Il nuovo Famila Market si presenta come un supermercato con una forte vocazione ai prodotti freschi e di qualità che unisce la cura del negozio vicinale e l’efficienza della grande distribuzione. Al suo interno, un reparto gastronomia con cucina e cuochi che ogni giorno preparano piatti pronti e pasta fresca. Il reparto di macelleria con carne frollata, la cantinetta con una selezione di etichette di vini italiani da nord a sud, un’ampia scelta di birre da tutto il mondo e prodotti pensati per le nuove esigenze di consumo completano la proposta del nuovo Famila Market.

“La famiglia è sempre al centro dei nostri obiettivi – continua il Giovanni Baldacci – abbiamo rilevato il punto vendita e abbiamo confermato tutti i venti dipendenti già operativi in negozio”.  E sempre pensando alle famiglie e per far conoscere la nuova organizzazione del supermercato, in occasione dell’inaugurazione, il Famila Market di Sala di Cesenatico propone una ricchissima offerta di prodotti scontati delle migliori marche, oltre a quattro buoni sconto (da spendere nelle prossime quattro settimane) come segno di  benvenuto ai clienti.

“Vogliamo che questo Famila Market diventi la scelta per gli acquisti di tutti i giorni; per questo ci impegniamo ad offrire qualità e un servizio che sia attento e sappia creare un rapporto di fiducia”, conclude Baldacci.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)