Famila arriva a Mondolfo

Mondolfo2_NEWS_oriz

Famila, una delle più note insegne della Grande Distribuzione, presente in gran parte delle regioni d’Italia, nel rispetto delle sue mission di qualità, del servizio e della convenienza, aprirà nelle Marche un nuovo Supermercato, la cui inaugurazione è programmata per il prossimo 5 dicembre a Mondolfo (PU).

L’insegna Famila entra così per la prima volta nella provincia di Pesaro-Urbino, e sostituirà un vicino Supermercato A&O, dopo averne rinnovato struttura, reparti e assortimento.

Il nuovo Famila è di facile accesso, in via S. Sebastiano 39, a 500 metri dal vecchio supermercato.

È davvero sorprendente (e assai positivo) che, in un periodo di sostanziale ristagno dei consumi delle famiglie italiane, a causa di una crisi che stenta a manifestare i suoi segnali di ripresa, uno dei maggiori gruppi di distribuzione dia una dimostrazione attiva della sua fiducia nel futuro del nostro sistema economico, raddoppiando l’organico del punto vendita e investendo nel capitale umano che rappresenta oggi una delle maggiori risorse per creare reputazione e fedeltà presso la clientela. Il nuovo Supermercato Famila, progettato per recepire le istanze più innovative con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente, ha una superficie di vendita di 2.000 mq, è dotato di un ampio parcheggio coperto di 100 posti auto, più altri 50 posti auto scoperti.

Oltre al fornitissimo reparto pescheria, con tanto di spazio friggitoria, saranno presenti una cucina interna, la macelleria con un banco tradizionale “carni”, nella quale avranno un posto di rilievo i tagli dell’eccellente bovino di razza Marchigiana, un reparto gastronomia e latticini con le migliori specialità delle tradizioni locali e nazionali, la cantinetta dei vini e la panetteria con offerta di pane, pizza, focacce appena sfornati e pronti per la vendita self service e la pasticceria. Particolarmente attrattivi saranno anche il reparto ortofrutta e lo spazio “sottozero”, molto ampio e curato.

Il Famila di Mondolfo sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)