Grande Concorso Vinci La Spesa

I punti vendita A&O e Famila della Romagna, premiano le ricette più creative con buoni spesa e un super premio finale per fare la spesa gratis per tutto il 2013.

Il Gruppo Arca S.p.A., che rappresenta le insegne A&O, Famila, Svelto A&O, Cash&Carry in Romagna e nelle Marche, ha lanciato in questi giorni di fine estate il nuovo grande concorso che premia le famiglie “Scrivi la Tua Ricetta”.

Per la promozione del concorso sono stati realizzati i leaflet, all’interno del quale è stato riservato uno spazio per scrivere la ricetta, che dovrà essere riconsegnata presso il proprio punto vendita. La campagna di comunicazione prevede inserzioni a pagina intera nei più diffusi free press locali. A supporto del concorso è stato realizzato un sito web www.vincilaspesa.it

Con questo nuovo concorso il Gruppo intende perseguire due importanti obiettivi: premiare la fedeltà dei clienti, in questo momento di crisi, con la possibilità di vincere premi risparmio da spendere presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e renderli partecipi nella realizzazione del calendario 2013. Le migliori 12 ricette saranno, infatti, le protagoniste del nuovo calendario.

L’impegno sociale  per il Gruppo Arca ed il suo management è una priorità, e anche attraverso questo concorso lo dimostrano.

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)