Grande affluenza a Mondolfo per il nuovo Famila

Giovedì 5 dicembre è stato inaugurato a Centocroci di Mondolfo il nuovo supermercato Famila. La struttura, costruita vicino alla nuova rotatoria di Centocroci, sostituisce il supermercato A&O, meglio conosciuto con il nome di “bottegone”.

Famila, una delle più note insegne della Grande Distribuzione presente in gran parte delle regioni d’Italia, con questa apertura entra per la prima volta nella provincia di Pesaro-Urbino.

La giornata inaugurale ha visto una enorme affluenza di gente che, a partire dalle ore 9.00, ha letteralmente preso d’assalto il nuovo punto vendita.

All’inaugurazione hanno preso parte anche i giornalisti dei media locali e le autorità, tra cui il sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo.

È stata una grandissima festa allietata da numerose iniziative dedicate a grandi e piccini. Durante l’intera giornata, a tutti i partecipanti sono state offerte degustazioni di prodotti tipici.

Un Babbo Natale in carne e ossa si è fatto fotografare con i tanti bambini accorsi con le famiglie e ha immediatamente consegnato loro la foto a ricordo dell’evento. Inoltre un enorme Babbo Natale gonfiabile è stato innalzato e illuminato per dare ulteriore visibilità al punto vendita.

La giornata è culminata alle ore 16.00 quando è stata tagliata la gigantesca torta inaugurale e offerta agli intervenuti, dopo che i mastri pasticcieri l’avevano spettacolarmente farcita sotto gli occhi di tutti.

 

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)