45 anni, ma non li dimostra.

Molto è stato fatto in questi primi quarantacinque anni di attività, sono stati raggiunti traguardi importanti che hanno trasformato un piccolo gruppo di grossisti romagnoli, in una solida realtà.

Oggi Arca e le insegne A&O, Famila, Svelto A&O e cash&carry C+C, che rappresenta in Romagna e nelle Marche, è un Gruppo che si distingue nel panorama produttivo italiano, come punto di riferimento per tutti gli operatori del segmento Ho.Re.Ca. e nella vendita al dettaglio, per tutte le famiglie che frequentano i suoi supermercati e ipermercati.

Ogni punto vendita è orientato alla completa soddisfazione del cliente, attraverso il pieno rispetto delle singole tradizioni territoriali e delle sue tipicità, mostrando attenzione alle nuove tendenze di consumo, per continuare ad essere protagonisti, all’interno di un mercato sempre in rapida evoluzione.

Il dinamismo e la capacità di stringere solide alleanze con le diverse attività produttive, sono le basi per continuare a costruire il domani. E il futuro di Arca e delle sue insegne, sarà sempre di più legato a stretto filo, alla partecipazione attiva e alla collaborazione da parte di tutto lo staff aziendale a tutti i livelli.

Un impegno di gruppo, verso nuovi traguardi ancora più importanti, per vincere insieme le sfide competitive legate al miglioramento della qualità e dei servizi rivolti alla propria clientela.

La Presidenza Arca

  • Chi Siamo

    Con più di 90 supermercati e 15 cash&carry, più di 1.200 dipendenti, da 45 anni Arca è al servizio del consumatore per essere vicino alle sue esigenze.

  • Recapiti

    Arca S.p.A.
    Piazzale Caduti del Lavoro, 244
    47522 Cesena, Fraz. Pievesestina (FC)
    T. 0547 651411
    F. 0547 651453

    Centro Distributivo Arca S.p.A.
    Via Adele Bei, 340
    47522 Cesena (FC)